FATTO-BENE BURGER: WELL DONE! Fatto Bene - Facebook Full view

FATTO-BENE BURGER: WELL DONE!

E finalmente LaGianni ha conosciuto LaLaura, la bella moglie di Winston! E l’incontro ha avuto luogo da Fatto-Bene Burger, in via Vincenzo Monti 56, senza che io potessi neanche riservare un tavolo per l’occasione, perche’ il locale non accetta prenotazioni. Ed ovviamente alle ore 20:00 era il delirio! Ma noi non potevamo prima, eravamo alla Messa del Leone XIII e a me e’ pure suonato il cellulare in chiesa, alle 19:58! Giuro che avevo tolto la suoneria, ma Winnie che ne conosce una piu’ del diavolo, avra’ trovato il modo per farmelo suonare lo stesso! Gia’ i compagni di classe di Jacopo avevano il torcicollo per il mio cappello rosa cipria, mancava il telefono, che ha fatto girare anche tutti gli altri!
 Quindi, tornando al nostro “Atelier di Hamburger” (come leggo dal biglietto da visita), ci siamo fatti un po’ di attesa, sorseggiando un Dolcetto seduti ai tavolini all’aperto, riscaldati dalle lampade e dai plaid rossi. Poi si e’ liberato un tavolo all’interno e ci siamo tuffati sui favolosi hamburger di carne di razza Fassona, che sono una delizia! La bella notizia, per chi non vuol sentire parlare assolutamente di carne, ma si trovasse a dovermi accompagnare qui (penso a Te, Susanna bella), e’ che nel menu’ ci sono varianti vegetariane e vegane di hamburger, per cui la sofferenza di chi detesta le proteine animali, non sara’ esagerata e sicuramente la fame non la farete!
 Il proprietario del locale e’ un bel personaggio, Gianmarco Senna, che anni fa gestiva il famoso Smooth di via Buonarroti. E in quella zona vuole aprire a breve il secondo Fatto-Bene e questa e’ una bella notizia, perche’ vuol dire che le cose girano per il verso giusto. Ancora una volta, aver seguito a suo tempo le indicazioni dell’amico Paolo Marchi, mi ha portato velocemente a scoprire un nuovo locale di successo, che in vista della Milano dell’Expo e’ gia’ pronto al raddoppio: bravi!
 LaGianni approva! Buon inizio di settimana a tutti!

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.