ALTRI CONSIGLI PER IL NATALE Magic in the Moonlight - Facebook Full view

ALTRI CONSIGLI PER IL NATALE

Ho visto ieri al cinema il delizioso “Magic in the Moonlight”‘di Woody Allen, con Colin Firth e Emma Stone. Ve lo consiglio! Ambientato nella meravigliosa Costa Azzurra degli anni ’20, e’ la storia di una sedicente medium gettonatissima dai miliardari villeggianti, per le sue capacita’ di comunicare con l’alidila’. Finche’ arriva Stanley, il prestigiatore interpretato da Colin Firth, che si mette in testa di smascherarla, ma che invece si innamora perdutamente di lei, l’esatto opposto della sua donna ideale.
Altri consigli per gli acquisti natalizi, parliamo di libri.

1) per le mamme, le zie e le nonne e per tutte le amanti dello stile, dell’eleganza e del bel mondo: “Ho coltivato il mio giardino”, la foto-autobiografia di Marella Agnelli, la moglie dell’Avvocato, la nonna di Jaki e Lapo. 
L’ho appena regalato alla mia mamma per il suo compleanno, con sua grande gioia!

2) l’autobiografia di Morgan, Marco Castoldi “Il Libro di Morgan”. La vita di un artista, di grande genialita’, segnata dal suicidio del padre e dalla propria patologia bipolare.

3) il nuovo libro di storia dell’arte di Vittorio Sgarbi, meraviglioso e appassionato divulgatore di cultura. “Gli anni delle Meraviglie, da Piero della Francesca a Pontormo”.

4) “Bolero” di Carmelo Abbate. La storia vera di Umberto Cicconi, l’uomo ombra e fotografo di Bettino Craxi. Una perfetta storia italiana.
E infine, un altro mercatino di Natale a Brera, in via Solferino, 11 (in fondo al cortile a destra, primo piano, porta blu, citofono 1032), che mi segnala la mia amica antiquaria Fulvia Tinelli.

Giovedi’ 11, Venerdi’ 12, Sabato 13 Dicembre, dalle 10:00 alle 20:00, il “Circo Solferino” di Sophie, vi attende con tante idee per i vostri regali: calzature ed abbigliamento bambino, giochi, complementi d’arredo, calzature ed abbigliamento donna, bijoux, ghirlande di Natale.
 Mercoledi’ 10 Dicembre, alle ore 18:30, aperitivo di inaugurazione.

Buon inizio di settimana a tutti, che meraviglia, e’ vacanza!

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.