RCS SPORT MASS EVENTS 2015 ANTONIO ROSSI - Facebook Full view

RCS SPORT MASS EVENTS 2015

Oggi tutti malati i miei ragazzi! Il Tommy era gia’ dai nonni, visto che questa mattina mi aspettavano al Mercatino di Natale del Leone XIII, come venditrice. Quello che non mi immaginavo e’ che sarebbe restato a casa anche Jacopo, con un bel caos organizzativo di primo mattino. Va beh, fortunatamente la tata Dina si e’ resa subito disponibile e io ho potuto rispettare il mio impegno di volontaria! E, devo dire, mi sono divertita tantissimo, perche’ vendere mi piace, la vita da “stand” mi appartiene e le altre colleghe mamme, molto simpatiche, si sono fatte contagiare dallo stile della Gianni e abbiamo riso tanto e incassato molto!

In questo momento vi scrivo da un divanetto della Club Haus 80’s, in via Valtellina 21 (sembra incredibile ma sempre di Valtellina vi tocca leggere, anche nella toponomastica milanese!).

Gigi Negri mi ha invitata alla presentazione dei nuovi eventi a partecipazione di massa organizzati da RCS Sport nel 2015: Giro d’Italia Gran Fondo, Fisherman’s Friend Strongman Run, The Color Run, Electric Run e Milano Marathon.

Al mio ingresso, il bell’Antonio Rossi, Assessore Sport e Politiche per i Giovani di Regione Lombardia. Non so quante di voi, amiche, si sono interessate di canoa, solo perche’ c’era su questa meraviglia di ragazzo, che mi nasce a Lecco ed e’ pure simpatico. Il Gigi me lo porta all’Aprica il 4 Gennaio, per la conferenza stampa del Giro d’Italia, assieme al Direttore di Corsa del Giro, Stefano Allocchio.

Domenica 17 Maggio 2015 all’Aprica, verra’ organizzata la Gran Fondo della Gazzetta dello Sport, gara amatoriale aperta a tutti sul percorso della tappa del Giro d’Italia, Pinzolo-Aprica, che si svolgera’ con i professionisti il 26 Maggio. Forza, provateci!

Conclusione di serata da Alfredo Zini, al Ristorante Al Tronco, di via Thaon di Revel 10. 
Dei tagliolini al tartufo da urlo, e un’ottima tagliata al radicchio di Treviso!
Caro Alfredo, ti aspetto con Stefano all’Aprica a gennaio, Gigi prenotaci la neve!!!

> RCS SPORT MASS EVENTS 2015 Photo Gallery

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.