You Are Awesome Giannina Beawesome - Facebook Full view

You Are Awesome

“You’re awesome!”
Questo è quello che mi ha detto Robert J. Maricich, CEO International Market Centers Las Vegas e High Point, dopo avermi conosciuta alcuni anni fa.
Mi è venuto un colpo! Io l’Inglese lo so anche bene, ma quella parola non l’avevo mai sentita prima. E il suono me ne ricordava un’altra, “awful” che vuol dire “terribile” e non mi sembrava possibile che Bob mi dicesse che ero terribile mentre mi abbagliava con il suo sorriso meraviglioso! Sì, perché Bob è un uomo bellissimo, fatevi un giro su internet se siete curiose!
Ho guardato basita Tim Branscome, braccio destro di Bob, e gli ho chiesto cosa significasse “awesome”. Tim è scoppiato a ridere e mi ha detto “Tu sei mitica, sei un mito!”.
Wow! Ho solo pensato wow! Questa parola che suona così strana, mi piace da pazzi, me la terrò nel cuore!
Fortunatamente, “Sei un mito!”, me lo dicono almeno una volta al giorno! No, ci tengo anche, perché vuol dire che esisto e la gente si accorge di me, e ride!
Sì, perché io faccio ridere, porto allegria, cerco di sdrammatizzare e di mettere il mio “touch of pink” nella vita, perché così funziona e la gente sorridente attorno a me mi carica di energia positiva.
Il blog, care amiche e cari amici che mi state leggendo in questo mio saluto di benvenuto, nasce a questo scopo!
CONDIVIDIAMO IL BUONUMORE!
Teniamoci informati su un sacco di cose belle e divertenti che succedono nel mondo, guardiamo le foto de LaGianni che va in giro a gettare il panico negli eventi e facciamoci due risate, che tanto è il solo modo per andare avanti bene nella vita!
Io sono LaGianni, le mia amiche mi chiamano così, perché il bellissimo nome della mia nonna, Giannina, in slang milanese diventa “La Gianni”. Amo essere chiamata così, Gianni, perché sono anche un po’ un maschio mancato ed è divertente quando mi chiamano “Gianni!!!!” e tutti si aspettano che si giri un uomo e invece mi giro IO!
E “be awesome!” è il mio motto! “Siate mitici!”, è il mio augurio!
Io sarò qui, spero ci sarete anche voi, vi voglio MITICI e TANTISSIMI!!!

Related Articles