THE COACHELLA MANIA

Ragazzi! E’ delirio da Coachella! Per fortuna che il primo week-end e’ gia’ passato e con il prossimo ci siamo tolti il peso di sapere tutti questi vip spersi sui prati degli Empire Polo Fields di Indio in California.

Il Coachella, di base, e’ un Festival di Musica e Arte che negli anni e’ diventato un ritrovo glam per celebrities e gioventu’ varia, che si rilassa e si abbiglia secondo una moda ispirata agli anni dei “figli dei fiori”.

Chiara Ferragni & Co. al Coachella

Tutti i giornali hanno i riflettori puntati su questo pubblico che si prepara all’appuntamento con cura, perche’ al Coachella bisogna essere belli e vestiti comme il faut. Anche la nostra Chiara Ferragni, top fashion blogger italiana, ha fatto sapere per tempo che ci sarebbe andata, che non vedeva l’ora di essere là e ha documentato ogni sua mise, come fa d’abitudine sui social media (nella foto qui sopra, tratta dal suo blog, The Blonde Salad, si riconoscono Chiara, Paris Hilton e Katy Perry).

Comunque, quello che mi interessava dirvi e’ che le tendenze moda di cui vi parlavo questo inverno sono tutte straconfermate. Quindi, sandali alla schiava o modello gladiatore che dir si voglia, frange come se piovesse su borsine, gilet e giacchinj, capi in suede stile squaw, meravigliosi abitini a crochet, preferibilmente bianchi, short di jeans per chi puo’, cappelli e occhiali da sole per tutte e, se proprio siamo al mare, coroncine di fiori tra i capelli. In una parola, revival anni ’70 alla grande!

Coachella best looks

Sappiate che il secondo week-end del Coachella e’ il prossimo. Immagino che sarete in molte a non vedere l’ora di partire. Madonna comunque si e’ gia’ esibita, I’m sorry!

Per chi puo’ aspettare, l’appuntamento e’ l’anno prossimo, sempre ad aprile!

Foto Cover tratta dal sito www.thevandallist.com

Foto verticale con Alessandra Ambroiso, Credit: STS/WENN.COM

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.