PREPARIAMOCI AL NATALE! Apple Store - Facebook Full view

PREPARIAMOCI AL NATALE!

La Gianni e’ sempre un passo avanti e gia’ pensa al Natale!!! 
Nella rubrica SCHATZI, Barbara Kolbeck ci spiega come preparare una bellissima tavola di Natale, rispettando tutte le importanti regole del moderno Galateo. Barbara e’ una grande esperta di cerimoniale e Hospitality, e’ un talento naturale in questo campo, ma ha affinato le sue conoscenze, con la frequentazione di importanti ambienti lavorativi internazionali, dove l’etichetta e’ tutto, e un errore ti fa rovinare l’affare della vita! Barbara mi ha regalato la sua disponibilita’ sul blog LaGianni, per aiutarvi nei vostri dubbi e curiosita’ sull’arte del ricevere e sulle regole del convivio. Approfittatene, come faccio io, per fare bella figura e lasciare a bocca aperta i vostri ospiti!
 Oggi, inauguriamo anche la rubrica “PAOLA’S CORNER”. Paola Cardazzi e’ mia cognata, ‘na maga, capace di ogni cosa! E’ un Architetto, che ama la casa, la cucina, i bambini, i lavoretti artigianali, dalle composizioni floreali, ai ricami. Nella sua rubrica, ci proporra’ tante immagini dei suoi lavori, ricette e idee per l’arredamento. Un mondo da esplorare, con grande curiosita’! Se avete domande, chiedero’ a Paola un po’ del suo tempo, per darci qualche idea e illuminazione, per idee regalo e novita’! Anche con Paola, parliamo gia’ di Natale, con i suoi bellissimi centrotavola ispirati al Xmas! Andate a vederli e fatemi sapere cosa ne pensate!
Buon inizio di settimana a tutti! Io saro’ felicissima di inaugurarlo col mio fiammante Ipad 3 mini, 128GB, GOLD!!! La Gianni ama Apple e deve lavorare e divertirsi con il massimo della tecnologia!!! In attesa del mio nuovo Iphone 6, direttamente dagli USA, per risparmiare quei 200 euro che investiro’ subito in qualcos’altro…ah, no, non sono miei, e’ il regalo di Natale dell’Ori!!!

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.