A MODERN FAMILY A Modern Family – Beckham - Facebook Full view

A MODERN FAMILY

C’e’ una famiglia che mi piace un sacco. Perche’ e’ superglam, supercool, totally British. Non si sa se sia piu’ famoso lui o lei, o i loro figli. Non si sa se sia piu’ ricco lui o lei. Se sia piu’ bello e amato lui, o lei. Sposati da quindici anni, entrambi quarantenni, quattro figli, tre maschi e l’ultima, adorabile femminuccia.

Le foto che ritraggono insieme padre e figlia sono deliziosissime, alcune me le sono pure salvate sull’iphone, perche’ il padre e’ quel gran bel ragazzo che e’, e la figlia femmina e’ un amore (e io una figlia femmina non ce l’ho e un po’ mi manca); ritratti insieme, quei due, sono una cosa da far sciogliere il piu’ duro dei cuori. Non c’e’ foto dove la bimba, tre anni compiuti, posi a terra un piedino. E’ sempre e solo in braccio al suo papa’. Anche se e’ seduta, a guardare le sfilate della mamma, lei e’ solo in braccio al suo papa’.

Di chi sto parlando?
Della famiglia britannica piu’ famosa dopo quella di William e Kate, Duchi di Cambridge.
Parlo di David e Victoria Beckham.

Lei, Victoria, era la piu’ antipatica delle Spice Girls, Posh, quella che se la tirava e non si capiva nemmeno bene perche’, visto che non era la piu’ figa del gruppo.
Lui, David, da subito idolo dei tifosi inglesi e delle aziende di moda, che hanno capito immediatamente il potenziale mediatico del ragazzo.
David dice di aver scelto Victoria, guardando un concerto delle Spice in televisione, Victoria, dice sempre lui, lo ha scelto guardando l’album delle figurine dei calciatori.
Fatto sta che, all’inizio, sembrava l’affare l’avesse fatto lei. Per come sono andate poi le cose e per il carattere che la Signora ha mostrato, e’ ormai evidente che l’affare l’ha fatto lui!

Victoria e’ in gamba, una tosta. Sorride poco, ma fa i fatti. Intanto, ha saputo tenersi ‘sto farfallone di marito che all’inizio qualche svarione l’ha avuto. Minuta e gracilina, ha scodellato li’ quattro figli, uno piu’ bello dell’altro, tra cui una futura promessa del calcio inglese, un brillante modello testimonial fisso di Burberry e la piccola Harper che dettera’ legge in campo di stile e moda per i prossimi cinquant’anni.
Dalla musica pop, Victoria e’ passata alla moda, con pazienza e tenacia. Avra’ avuto anche qualche porta aperta, ma il talento c’era davvero e Karl Lagerfeld in persona l’ha consacrata stlista, in modo definitivo, con un premio da lei emozionatamente ritirato in Germania.
E se lo dice il Kaiser che Victoria e’ brava, e’ certo che e’ cosi’.

Il suo primo monomarca e’ stato inaugurato da poche settimane a Londra, in Dover Street, ma lei non c’era. E’ dovuta volare a New York perche’ le Nazioni Unite l’hanno nominata Ambasciatrice. I due Beckham fanno tanta beneficienza, la loro fama sanno anche metterla a buon profitto.

Il Regno Unito attende con ansia il loro incoronamento, con un titolo nobiliare che l’amico William presto riconoscera’ a David e Victoria. Loro, sono gia’ gli idoli nazionali da tempo.
Ai Giochi Olimpici di Londra, lui come James Bond, a bordo di un motoscafo, ha portaro la fiaccola. E lei, con le amiche Spice Girls, nella cerimonia di chiusura, ha cantato a bordo di un taxi nero inglesissimo, scatenando l’entusiasmo dei fans per l’inattesa reunion della band.

Io li seguo da vicinissimo, direttamente dalle pagine di “Hello” che e’ la bibbia inglese in materia. Vi terro’ aggiornatissimi sugli sviluppi!

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.