ADIDAS ORIGINALS MILANO Pharrell Williams Supercolor - Facebook Full view

ADIDAS ORIGINALS MILANO

“A Milano ci puoi nascere o ti ci puoi trovare, per caso. E ti sembra di averla scelta. E’ lei che ti ha addestrato ad essere quello che sei, e lo sai.”

Milano

Questo testo è parte del Manifesto che Adidas dedica a Milano, città in cui il 10 Aprile ha aperto il primo Adidas Originals Flagship Store, in via Alessio di Tocqueville 11.

E’ il quinto al mondo, dopo Londra, Berlino, Shanghai e Seoul. Arthur Hoeld, General Manager di Adidas Originals considera Milano una città strategica nel dettare le tendenze in tutto il mondo ed è molto soddisfatto di questa inaugurazione.

E così il nuovo store è interamente dedicato alla città che lo ospita, un tributo a Milano che è stato declinato da sette artisti emergenti della nostra città.

Milano per Adidas

Tutti i Flagship stores di Adidas Originals riflettono la cultura delle città in cui sono situati e si presentano come spazi multifunzionali.

Quello di Milano è sviluppato su due piani, per un totale di 200 mq e al suo interno i clienti potranno trovare prodotti esclusivi, tutte le collaborazioni e i pezzi più nuovi delle collezioni. In questo caso, parliamo di Supercolor, la scarpa Adidas i cui 50 colori sono stati ideati da Pharrell Williams.

Se volete fare un giro nel negozio, allestito come una galleria d’arte, troverete anche comodi salottini, per un momento di relax o per ricaricare lo smartphone. E dal 29 Aprile, sarà allestito nello store il collettivo di tutti gli artwork che il Manifesto dedicato a Milano, ha ispirato agli artisti.

Adidas Originals Milano

(Le foto sono tratte dalla pagina Facebook di adidas Originals)

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.