IT’S YELLOW TIME! Yellow Summer - Facebook Full view

IT’S YELLOW TIME!

E’ il colore simbolo della luce del sole, ma anche della conoscenza e dell’energia. Ha la capacità di regolare la frequenza del battito cardiaco e la pressione arteriosa. Chi predilige questo colore è una persona estroversa, dotata di una fervente immaginazione, ma che spesso soffre di solitudine e tende a cercare l’approvazione delle persone che la circondano. E’ una persona che manifesta una vitalità a fasi alterne con picchi più o meno alti, ma piena di aspettative per il suo futuro e sempre pronta a nuove esperienze.

Un colore fatto di luci e ombre, quindi, difficile e affascinante, oserei dire bipolare, visto il profilo di chi lo predilige (e io sono tra queste persone).

Sarà il colore della Primavera/Estate 2015, in molte delle sue nuances, dalle più accese, alle più ambrate, color senape.

Per chi non vuole osare un abito di questo colore, Gucci ha presentato i mocassini gialli, Furla è pieno di borse e accessori, per non parlare degli smalti di tutte le marche. Moschino il giallo lo ama da sempre e lo abbina bellamente al fucsia e all’arancio, perché è così che si fa!

Io, ovviamente, non temo il total look! La foto della cover è dell’estate scorsa (perché io mi porto avanti). Il cappello è per me un must e questo è uno dei miei più belli. Il prendisole è della mia mamma, fatto all’uncinetto dalla nonna Giuseppina negli anni ’70, un modello delizioso che tutte le mie amiche ammirano sempre!

 

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.