WOW NAIL! Wow Nail - Facebook Full view

WOW NAIL!

  • Barbara, mi dai il numero del tuo centro per unghie di San Giovanni sul Muro?
  •  Certo, sono bravissimi!

Care amiche, conoscete gia’ i centri “Wow Nail”? A Milano siamo gia’ arrivati a quota 5, con negozi in via Parmigianino 11 (MM1 De Angeli), Corso San Gottardo 21 (Piazza 24 Maggio), Via San Giovanni sul Muro 15 (MM1 Cairoli), Corso Vercelli 51 (MM1 Conciliazione) e  Via Carducci 9 (MM1 Cadorna).

Personale cinese professionale e gentile, in un centro estetico di gusto tutto occidentale, moderno e pulitissimo. L’attivita’ principale e’ quella di manicure e pedicure, ma e’ anche possibile prenotare massaggi e cerette.

I prezzi sono buoni, non esageratamente bassi da far venire dubbi sulla qualita’ dei servizi, Utilizzano smalti Shellac e Opi, per cui si puo’ stare sereni. Io ho fatto pedicure e manicure, comodamente seduta su una specie di trono, con due deliziose ragazze a prendersi cura di me. Il tutto mi e’ costato 46 euro (compresa la rimozione del semipermanente dalle mani).

Quando ho visto entrare la mia amica Sylvie, moglie del Console Commerciale Austriaco, per fissare un appuntamento, ho avuto la riconferma che ero nel posto giusto. Anche lei e’ entusiasta e ha molto elogiato il personale.

Anche la mia estetista di Milano, mi ha confermato che per loro l’attivita’ di manicure non e’ piu’ interessante, vista la presenza di questi centri, pertanto non ho avuto altra scelta che provarli e scoprire che sono degni di nota.

Ho pensato che ci organizzero’ i raduni con le mie amiche, prima degli aperitivi!

www.wownail.net

Facebook: wow nail

 

 

 

 

 

 

 

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.