Voglia di sole e di azzurro! Light blue shade - Facebook Full view

Voglia di sole e di azzurro!

Io ve lo dico, non ho documentazione scientifica alla mano, né “cahier de tendances”, ma sento dentro di me una incontenibile voglia di azzurro! I miei parrucchieri milanesi si sono rifiutati di trasformarmi in “Regina delle Nevi” quando ho chiesto loro di regalarmi delle mèches azzurre su base platino, da sfoggiare a Natale sulle piste da sci. Ahahahah! Per fortuna che ho a che fare con dei bravi professionisti, che ci tengono alla salute della mia testa, certo che questa voglia d’azzurro l’avrei già cominciata ad esprimere, come fu nel mio periodo di ciocche “fucsia”.

   

Quindi mi dovrò accontentare di abbigliamento e accessori, ma attenzione…ho visto un sacco di verde, giallo, rosa e maculato, di azzurro pochino, ad esclusione degli onnipresenti jeans. Bella la sempre eterna camicia da uomo azzurra, messa con gonne, jeans e anche shorts (direi solo al mare) e gli stessi pantaloncini di Dolce&Gabbana a fondo azzurro, trionfo di carote, sedano e ravanelli.

   

Sul fronte elegante, sempre un delizioso abito Dolce&Gabbana (io vorrei anche variare stilista, ma questi due mi piacciono troppo) e un tutù a piume dell’irriverente Moschino.

   

Smalti azzurri come se piovesse, io già li ho provati e devo dire che mi piacciono molto, soprattutto sui piedi.

   

In ogni caso, denim come se piovesse: per borse, scarpe, abitini, gonne e camicie oltre che per i meravigliosi, unici jeans, sempre più anni ’70, tra vita alta e zampa di elefante.

      

Intanto mi sfogo a godere il mio colbacco di pelliccia eco, purtroppo la pelliccia dello stesso colore non l’ho ancora trovata! Metto già in pole position la borsa di jeans di Saint-Tropez e tutta la collezione di panta della Costa Azzurra, pronta per lo shopping di primavera.

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.