E-VAI: car-sharing elettrico presenta SERVIZIO AEROPORTI E-VAI ti porta alla Malpensa - Facebook Full view

E-VAI: car-sharing elettrico presenta SERVIZIO AEROPORTI

E-Vai presenta Servizio Aereoporti, il primo car sharing sostenibile a domicilio che collega direttamente l’aeroporto di Milano Malpensa con i territori del sud est lombardo (dal 16 Ottobre 2017 al 15 gennaio 2018 in via sperimentale). Un’offerta innovativa per il mercato che aggiunge alla flessibilità del modello del car sharing la comodità di un’auto consegnata direttamente all’indirizzo desiderato dell’utente. A favore di un territorio che attualmente soffre la mancanza di un collegamento pubblico diretto e veloce con l’aeroporto di Milano Malpensa.

L’utente, dopo la registrazione al sito E-Vai che si effettua inviando il documento d’identità e la patente, può prenotare la macchina tramite il numero verde 800.77.44.55, lo stesso sito e, in alternativa, presso gli E-VAI point presidiati se presenti sul territorio. Nel corso della prenotazione dovrà solamente indicare l’indirizzo dove vuole ricevere l’automobile e l’orario desiderato. L’autovettura verrà consegnata nelle modalità indicate e sarà a sua disposizione per raggiungere Milano Malpensa. Una volta a destinazione l’auto potrà essere velocemente parcheggiata grazie agli appositi stalli riservati E-VAI. La stessa modalità di utilizzo è valida per il percorso inverso: dall’aeroporto è possibile salire su una autovettura E-VAI e raggiungere la propria abitazione, segnalando semplicemente all’operatore l’indirizzo dove viene parcheggiata l’auto e l’ora di consegna.

Il servizio partirà in via sperimentale il 16 ottobre e si protrarrà fino al 15 gennaio 2018 mettendo a disposizione 5 auto, di cui 3 elettriche e 2 endotermiche. Il servizio sarà a disposizione dei cittadini dei comuni di Abbiategrasso, Bereguardo , Besate, Borgo Sansiro, Cassolnovo, Cilavegna, Gambolò, Gravellona L., Morimondo-Mortara, Parona, Vigevano.

Il cittadino che abita in un paese privo di collegamento diretto a Milano Malpensa tramite mezzi di trasporto pubblico può ora avere a disposizione un servizio a un prezzo assolutamente concorrenziale. Servizio Aeroporti infatti costa appena 39 euro a tratta e mette a disposizione un veicolo davanti all’ingresso di casa all’ora che si preferisce. La comodità di un automobile senza la necessità di cercare un parcheggio una volta arrivato a destinazione e senza i costi di gestione di un veicolo privato.

E per i residente a Milano, il cuore verde di E-Vai batte in Piazza Cadorna!

Per maggiori info: www.e-vai.com. Visitate anche la pagina E-Vai su Facebook e sarete aggiornati su tutte le iniziative promozionali, per uso personale e aziendale!

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.