Un telefonino ci fa più giovani e belli Nu Skin - Facebook Full view

Un telefonino ci fa più giovani e belli

Carissime, partecipando alla vente privée della mia amica Sylvie che si appresta a traslocare a Vienna, ho fatto una scoperta molto interessante. Un apparecchio delle dimensioni di un i-phone che in pochi minuti aiuta a ringiovanire la nostra carnagione, ammorbidisce le rughe e può essere utilizzato anche per rivitalizzare il cuoio capelluto e ridefinire il corpo (utilizzando l’apparecchio nella versione Body).

ageLoc systems

Si chiama ageLOC Edition Nu Skin Galvanic Spa System II e grazie all’utilizzo della corrente diretta pulsante, che ovviamente non si percepisce, agisce con vibrazioni fisiche che contribuiscono a stimolare, purificare e rinfrescare la pelle, aiutando a ridurre i segni visibili dell’invecchiamento, sin dalla prima applicazione.

Lo provo anch'io!

Valérie et Myriam, due deliziose signore francesi che mi hanno presentato il prodotto, mi hanno sottoposto ad una veloce sessione di prova, trattandomi metà del viso per mostrarmi la differenza immediata con l’altra. Il trattamento si fa utilizzando due gel specifici che contengono ageLOC, il principio che agisce sulla fonte dei segni visibili dell’invecchiamento. Il primo gel (pre-trattamento) si lega alle impurità, ammorbidisce e rilassa i pori, lasciandoli respirare liberamente, scioglie e disperde il sebo in eccesso presente sul viso. Il secondo gel, quello di trattamento, favorisce il recupero dopo lo stress, rende la pelle meno stanca e distribuisce la miscela di ageLOC che agisce sulle principali fonti d’invecchiamento, per conservare un aspetto giovanile e ridurre i segni dell’età. Il tutto si basa sull’azione galvanica, con alternanze di cariche negative (fase pre-trattamento) e cariche positive (fase trattamento), che puliscono e trattano la pelle.

Utilizzo dell'apparecchio  galvanic black uomo

I risultati percepibili dopo il trattamento sono immediatamente quelli di una maggiore luminosità, maggiore idratazione e carnagione più uniforme. La pelle risulta più compatta e tonica, più liscia, i pori sono meno dilatati e le piccole rughe e linee sottili sono meno marcate.

Ovviamente è uno strumento che possono utilizzare anche gli uomini, con gli stessi benefici. Probabilmente l’utilizzo per rivitalizzare il cuoio capelluto e i capelli, ottenendo una capigliatura più sana e voluminosa, è uno di quelli più interessanti per loro. Con uno speciale pettine applicato sull’i-phone e delle fiale di trattamento specifico, si procede ad idratare i capelli e rimineralizzare il cuoio capelluto, per ottenere una massima vitalità della capigliatura e volume.

Stesso dicasi per il trattamento corpo, per il quale si utilizza uno specifico apparecchio che copre una superficie di pelle più vasta. Si tratta dell’ageLOC Galvanic Body Spa. Attraverso l’applicazione di due prodotti specifici, il Body Shaping Gel e il Dermatic Effects, si contrastano gli effetti dell’invecchiamento cutaneo e nello stesso tempo si rende meno visibile la cellulite e si leviga la pelle per un aspetto snello e tonificato.

Valérie e Myriam mi hanno garantito una meravigliosa promozione per le amiche della Gianni, un trattamento viso prova al prezzo speciale di € 35 (su richiesta anche a domicilio), in modo da verificare in prima persona l’efficacia dell’apparecchio. Il Galvanic Spa System II è in vendita e si può comodamente utilizzare a casa propria. Ma finché non si prova…..come si fa a decidere?

Per fissare il tuo trattamento viso chiama subito Myriam: cell 340 3096221

ageLoc Galvanic Spa

 

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.