S2bPRESS S2bPRESS - Facebook Full view

S2bPRESS

Ma che giornata pazzesca! Divertente e pazzesca!

Ore 9:30, Piazza Duse, riunione con le mie amiche Barbara Kolbeck e Concetta Caravello per alte strategie in vista dell’Expo! Abbiamo lavorato per anni insieme a Fiera Milano e abbiamo condiviso lo stesso destino che alla fine ci ha fatto imboccare ognuna la strada piu’ consona. Io, attualmente, il blog. Barbara, Schatzi, e’ la Vice-Presidente dell’Associazione Amici di Edoardo Onlus. Connie e’ la Responsabile Relazioni Esterne di Welcome Chinese ed e’ molto coinvolta nella partecipazione nazionale della Cina a Expo Milano 2015. D’altra parte lei si e’ vissuta live Expo Shanghai 2010, trasferendosi armi e bagagli in Cina per 6 mesi, per cui, chi meglio di lei? Dobbiamo sviluppare un sacco di progetti insieme, oggi abbiamo cominciato a parlarne. La traduzione del libro di bon-ton di Barbara in cinese, sara’ il primo step.

Approfittando della vicinanza, sono andata a dare un salutino a Ita Klinger e alla fine l’ho accompagnata molto volentieri allo showroom di S2bPress, di Serena Ruggeri, in Vicolo Calusca, 8 (angolo Corso di Porta Ticinese, 106). Fino al 28/11, dalle 9:30 alle 19:00, c’e’ una specialissima svendita di campionario per la stampa e gli amici, di alcuni bellissimi marchi: ITA-KLI per le pellicce, GOOSE FEEL piumini, MANURINA borse, CAROLINA WYSER denim, JOSHUA FENU calzature donna, DOMENICO CIOFFI abbigliamento donna, SALAR borse, OFFICINE MARINI calzature donna. 
Le amiche della Gianni sono le benvenute, pagamento in contanti, sappiatelo!

Ho conosciuto Mauro Culotta, Responsabile Commerciale e Strategie di MANURINA. La sua compagna, Manuela Rinaldi e’ la designer delle borse. Deliziose, le vedete nella Gallery S2bPRESS.

E poi il simpaticissimo Matteo Baldi, di Hanky Panky, intimo top, in vendita solo da Excelsior a Milano e ho detto tutto! Matteo, “Anna Dello Russo” oggi per me, ha scattato le mie bellissime foto con Ita, la cover e’ opera sua! Grazie Matteo, anche del cadeau très sexy!

Gli occhiali da sole che vedete nelle foto sono di MICHEL HENAU, attualmente non in questa vendita, ma disponibili su richiesta.

E mentre ero li’ con Ita a fare foto e provar pellicce, mi e’ suonato il cellulare…02 4997… questo e’ un numero che ha solo un’azienda a Milano. E si chiama FIERA MILANO…

Alla prossima!

> S2bPRESS Photo Gallery

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.