PROVA COSTUME? NO PROBLEM Cellulite vip - Facebook Full view

PROVA COSTUME? NO PROBLEM

Oggi la dose di buonumore e autostima ce la regala Elle.it attraverso l’articolo di Elena Gandini, che pubblica una interessantissima gallery fotografica sulle gambe delle piu’ belle donne del mondo, ritenute sex-symbols indiscusse da noi tutti.

Vi invito a visionare le foto al seguente link: http://www.elle.it/Bellezza-Beauty/Questione-di-cellulite-le-star-con-la-buccia-d-arancia.

Questo e’ il mio contributo perche’ siate piu’ indulgenti verso voi stesse, quando indosserete il primo costume della stagione. Ecco, non avete niente da temere, sarete sicuramente molto piu’ belle di queste 46 super celebrities, che gia’ a 20 anni mostrano segni di cedimento imbarazzanti (vedi foto di Beyoncé e Rihanna, ma anche di supertop come Alessandra Ambrosio o come la magrissima Kate Moss).

Quello che ancora una volta noto e’ che nell’analisi comparativa, resistono meglio le over 40, delle loro colleghe piu’ giovani. Comunque nessuna e’ esente da critiche, soprattutto pensando allo staff di persone che si occupa di loro quotidianamente ed alle meravigliose cure estetiche alle quali si sottopongono.

Quindi, in alto i calici, nessuno e’ perfetto e manco loro! E io che mi devo stare a fare problemi se alla mia eta’ la minigonna sia off limits! Almeno per andare in spiaggia, me la mettero’ con grande gioia!

Minigonna a Saint-Tropez

(Foto di copertina, dal sito di Elle.it)

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.