PRICELESS MILANO PRICELESS MILANO - Facebook Full view

PRICELESS MILANO

Beh, il Temporary Restaurant che ha voluto aprire MasterCard in occasione di Expo, e’ veramente da WOW!

Un’installazione effimera, pensata per essere collocata in luoghi strategici e suggestivi, in modo da regalare un’emozione unica e appunto “senza prezzo” a tutti coloro i quali se la potranno permettere. L’edificio e’ costituito da una struttura modulare, composta da otto blocchi assemblati in loco, finiti e completi di tutto, compreso arredi ed elettrodomestici; montabili e messi a dimora in soli due giorni (il progetto e’ di Park Associati).

L’indirizzo di “Priceless Milano” e’ Piazza della Scala 6, l’ubicazione il tetto di Palazzo Beltrami, sede di Gallerie d’Italia e polo museale di Intesa SanPaolo.

Gli chefs che si alterneranno nei 6 mesi di apertura della struttura appartengono tutti alla prestigiosa associazione “Jeunes Restaurateurs d’Europe” e sono, ovviamente, sia nazionali che internazionali. Non solo pranzi e cene, comunque, ma anche degustaioni guidate e show cooking spettacolari.

PRICELESS MILANO TAVOLO

Il ristorante e’ aperto al pubblico unicamente su prenotazione. Puo’ ospitare una cena placée per 24 persone o un evento in piedi fino ad un massimo di 66 ospiti. L’area pranzo e’ organizzata attorno ad un unico lungo tavolo, che viene calato dal soffitto perfettamente apparecchiato e fatto scomparire quando non piu’ utile, delimitato dalle grandi vetrate che si affacciano su Palazzo Marino, la Galleria Vittorio Emanuele, il Duomo, il Teatro alla Scala. Due porte-finestre danno accesso alle due terrazze esterne che offrono una vista spettacolare, che comprende la Torre Velasca e i nuovi grattacieli di Porta Nuova.

Il costo per la serata e’ effettivamente quello necessario per acquistare un evento “impagabile”. Si tratta di 250 euro a testa, parte dei quali andranno a sostenere la Fondazione Banco Alimentare. E nelle serate in collaborazione con Vanity Fair, un famoso ospite del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport o dell’arte, siedera’ a cena con voi, come invitato a sorpresa.

Ovviamente, vietato pagare in contanti. “Priceless” è il primo ristorante “no cash”, solo carte di credito, grazie. Siamo a casa di MasterCard!

Tutte le informazioni su: pricelessdining.priceless.com
Per prenotazioni: priceless-booking.com

Photo credits: Andrea Martiradonna

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.