POVERE MILF! SHARON STONE E EIL SUO BABY FIDANZATO - Facebook Full view

POVERE MILF!

Credevo che il fenomeno delle MILF fosse circoscritto alle belle pagine patinate, alle serie tv tipo “Desperate Housewifes”, alle celebrities di indubbio fascino che sui social esibiscono i loro giovani accompagnatori, con reciproca soddisfazione (della matura compagna e del giovane fidanzato, finalmente famoso!).

La MILF, e’ la donna che Wikipedia comprende anagraficamente tra i 35 e i 50 anni, attraente al punto da suscitare l’attenzione di giovani uomini, tra i 20 e i 30 anni. Mi ero fatta l’idea romantica che tutto finisse piu’ o meno li’, sul fatto che tale signora, fosse effettivamente una Sharon Stone alla quale fosse impossibile resistere. E che fosse BELLA!

La tristezza del fenomeno, invece, per come appare descritto negli articoli che Dagospia propone in questi giorni, con ovvia documentazione fotografica trash, e’ spesso da pugno nello stomaco!

Ma che tristezza! Io, come al solito, sono “Alice in Wonderland”, per cui gli obbrobri dei club prive’ (particolarmente attivi nel Nord-Est) e dell’industria pornografica che sulle MILF sta puntando parecchia attenzione, non mi erano cosi’ noti, ammetto!

A vedere queste signore che si compiacciono dei loro visi e dei loro corpi gonfiati a dismisura da una folle chirurgia plastica, sembra di essere a un casting di quei film di Fellini, sul mondo del circo. Aiuto!

Mi chiedo come si possa arrivare a tanto. Comprendo il desiderio di piacere e essere al centro dell’attenzione, anche se si sono compiuti gli “anta” da un po’, ma cosi’ e’ terribile, uno schiaffo all’intelligenza e all’emancipazione delle donne.

Dagospia va avanti e intervista due protitipi di MILF, agli antipodi tra loro. Non si sono stravolte con la chirurgia e si mostrano molto soddisfatte del seguito che hanno tra i giovani.
Una e’ la Principessa Francesca Lovatelli Caetani, che ho anche tra i miei amici di FB e che ho conosciuto di persona (devo dire simpatica!). Che dire, lei ammette di divertirsi a fare eccitare questi giovani uomini che si accontentano dei suoi ammiccamenti virtuali. Essendo sposata da pochi anni, dice di non poter far di piu’, ma sembra intrattenga chat molto hot, nel ruolo di dominatrice, il suo preferito. Obiettivamente, dall’alto del suo 1.80 naturale + tacco 15, non e’ difficile immaginarla cosi’!

Continuo la mia lettura abbastanza perplessa, soprattutto davanti all’altro esempio di MILF, quel funzionario pubblico dell’Aquila, resa famosa da Obama dopo il terribile terremoto e che molti si ricorderanno per la poca avvenenza e la bassa statura. La senatrice PD Stefania Pezzopane, 54 anni, si e’ fidanzata con un giovane spogliarellista trentenne, le cui foto (abbastanza imbarazzanti) spopolano sul web. Sono talmente una coppia improbabile e, se posso dirlo, brutta, che speriamo sia almeno vero amore, come sostiene lei, che aggiunge di essere una donna dal fascino irresistibile (argh!).

Mi sembra di essere nella rubrica di Striscia la Notizia “Arrivano i Mostri”.

Per il resto, il primo che prova a darmi della MILF, lo meno, e’ certo

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.