PERCHE’ NOI SIAMO “REBEL” DENTRO! Tutte da “Rebel”! - Facebook Full view

PERCHE’ NOI SIAMO “REBEL” DENTRO!

Noi che siamo trasversali e passiamo da via Montenapoleone ai mercatini del mare con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di divertirci, riusciamo a scovare le boutiques più simpatiche anche in mezzo a mille proposte scintillanti.

L’ultima, in ordine cronologico, è una conferma. Si tratta di “REBEL” in Corso Trieste, 55 a Ponte di Legno, proprio nel centro storico del paese, di fronte al fiume.

Il negozio è gestito da una ragazza veramente in gamba, Alessia, che lascia divertire le sue clienti, senza assilli e che alla fine sa gratificare anche chi è solo di passaggio. Come me e le mie amiche, che dopo essere state da lei a Natale, siamo passate nuovamente a trovarla e la brillante Alessia ha immediatamente riconosciuto le sue clienti “dell’Aprica”! Così si fa!

“Rebel” propone brands poco noti ai più, ma veramente originali e a prezzi molto contenuti. Motel, Vicolo, Italogy, Anna Rock Milano, Otravez Collection, My TShirt, Mauro Menichetti…come dire io ne conoscerò al massimo un paio, ma molto meglio così, aria nuova!

Per Capodanno ho comprato un delizioso vestitino rosso che Alessia mi ha pure scontato, arrivando ad una cifra che se ricordo bene non arrivava ai 70 euro. Questa volta, in pieno periodo di saldi, vi potete immaginare come ci siamo divertite! Sono riuscita ad acquistare un blouson di pelliccia ecologica nera di Motel che proprio mi mancava (è una battuta!), ma mica potevo lasciarlo lì. Idem la mia amica Simona, che ha preso un cappottino con frange ed una specie di poncho-gilet, che sono diventati un “compri due, paghi uno”. E anche Margherita e Laura si sono guardate in giro interessate, insomma se aggiungiamo la piccola Chloe, che ci osservava divertita provare i vari capi, abbiamo letteralmente invaso il negozio!

   

Questo è il vero divertimento: value for money e personale sorridente e professionale.

Cose belle, insolite e divertenti a prezzi imbattibili. Perché a spendere tanto, siamo capaci tutti, ma a spendere poco e comprare cose che fanno una scena pazzesca, siam capaci in pochi!

    

“Rebel” non è solo abbigliamento donna, ma anche uomo e bambino. Se capitate dalle parti di Ponte, vi consiglio di farci un giro!

 

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.