Partenopée: le borse gioiello inimitabili positano-04 - Partenopée - le borse Full view

Partenopée: le borse gioiello inimitabili

In questo momento ho proprio bisogno di distrarmi, parlando di qualcosa di bello, che mi ha colpito il cuore. Sempre nel mio ultimo week-end a Bardolino, nella boutique di Annamaria Nicolis Lundgren, BEGARDALAKE SHOP in via Solferino 29, dopo aver conosciuto i prodotti “Acqua del Garda”, mi sono incantata davanti all’esposizione di alcune meravigliose borse.

Ti accorgi subito quando hai davanti un prodotto diverso dalla media, fatto a mano, ricercato, con un gusto tipico italiano, del nostro Mediterraneo. Annamaria mi ha mostrato queste borse che non conoscevo realizzate a mano dal brand PARTENOPÉE. Pelli e tessuti di prima qualità, impreziositi da lavorazioni artigianali e dettagli gioiello che rendono gli oggetti unici ed inimitabili. La tradizione e il gusto della creatività partenopea, storici nel mondo dell’alta moda, si sposano alla modernità glamour dello stile contemporaneo, nel segno della bellezza.

il “tessuto Borbonico” è la prima fonte di ispirazione per gli Stilisti che creano i modelli delle collezioni di borse e accessori Partenopée.  I dettagli sono perle, pietre dure, coralli, piccoli gioielli lavorati da Orafi Artigiani.

Maria Francesca

Ogni borsa ha un nome di donna e una storia di lavorazione che val la pena di essere raccontata. “Maria Francesca” è la borsa a campana in pelle mousse nera e tableau in seta lampasso borbonico, la tiralampo è in perla barocca.

Partenopée

Partenopée è una deliziosa pochette in seta borbonica e pelle vitello seta con manico in mogano interamente tornito a mano, con rifinitura gioiello in coralli (disponibile anche nella versione in pelle verde o azzurra con pietre semi preziose).

Maddalena

“Maddalena” è una delle mie preferite: una mini campana in pelle mousse nero o rossa, con tessuto lino/seta borbonica corallo e tiralampo con il simpatico cornetto rosso in corallo, portafortuna.

Giovanna

“Giovanna” è una pochette in pelle mousse blu cobalto, con manici interamente lavorati a mano, agate blu e perline (disponibile anche nella versione in pelle color champagne).

Ce ne sono davvero tantissime, uniche quelle da sera, una più bella dell’altra. Se volete approfondire il discorso, potete visitare il sito www.partenopee.com, la pagina Facebook: Partenopee, la pagina Instagram: partenopee official.

Se siete in zona lago di Garda, Bardolino, passate da Annamaria che vi aspetta!

BEGARDALAKE SHOP
BEGARDALAKE SHOP – BORSE

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.