LUCKY BLUE Lucky Blue - Facebook Full view

LUCKY BLUE

Appena lo vedi, ti incanta. E ha solo 17 anni!! Lucky Blue Smith e’ il modello piu’ bello e acclamato della settimana della moda milanese, con fans scatenate che lo assediano in ogni suo spostamento, manco fosse una pop star.

Effettivamente una band musicale ce l’ha anche, creata con le sue 3 sorelle, che come lui fanno le modelle. Lucky suona la batteria e studia recitazione, perche’ non vorrebbe fare solo il modello. Ma al momento questo e’ il suo principale lavoro e gli stilisti (Versace, Etro, Philipp Plein) se lo contendono a peso d’oro, visto il successo che ha sulle riviste e sui social (1,1 milioni di followers su Instagram, compresa la sottoscritta!).

LuckyBSmith

Americano, mormone, di una bellezza disarmante, lavora come modello da quando ha 12 anni. Capelli biondo platino, quasi bianco e occhi di un azzurro meraviglioso, un viso da angelo su un fisico di 1.90. Non solo le ragazzine vanno pazze per lui, ma anche blasonate fashion editor, come Anna Dello Russo, hanno postato orgogliose e strasorridenti, le loro foto con il dolce biondino.

Lucky Blue, anche se sembra impossibile, e’ veramente il suo nome! I suoi genitori hanno avuto un’illuminazione sul futuro luminoso e fortunato che avrebbe avuto il loro unico figlio maschio! E noi ti terremo d’occhio!

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.