THE KLINGER FAMILY Chicco, laGianni, Valentina - Facebook Full view

THE KLINGER FAMILY

– Chicco, come dobbiamo vestirci per la vostra festa?

– Come degli alberi di Natale!

Detto fatto. Dire alla Gianni di vestirsi da pazza, e’ un invito a nozze! Per cui mi sono avvolta di stelline luminose, le stesse che quel genio dell’Andre, my brother, si era messo per la festa del Tommy! E’ stato un successo! Piu’ esagerata di me, solo la simpaticissima Valentina, che si e’ presentata con le orecchie da Elfo e, fatto degno di lode, se le e’ tenute tutta la sera!

Chicco e Roby Klinger hanno organizzato una festa bellissima, nella loro casa, piena di colore e di gioia. Chicco e’ il mio “pusher”, il mago che mi ha fatto tornare la voglia di mettere il rossetto rosso, che e’ diventato un mio segno distintivo. Amiche adorate, se avete il “codice a barre” (le simpatiche rughe verticali sopra e sotto le labbra), non spendete capitali in cremine e sieri che non risolvono quasi niente. 3 minuti di punturine ben fatte da Chicco e in un attimo siete nuove e di buon umore, soprattutto! Chicco (Francesco), e’ giusto puntualizzarlo, e’ un medico serio, Chirurgo Plastico specializzato in Otorinolaringolatria e Microchirurgia, Primario all’Ospedale San Giuseppe di Milano. Ma due punturine alle amiche della Gianni le fa volentieri!

Per interventi estetici piu’ strutturati in materia di chirurgia estetica, c’e’ il Prof., il fratello maggiore di Chicco, Marco Klinger. “Per fortuna che Klinger c’e'” e’ il mio mantra, nei momenti di sconforto. Oreste lavora con Marco in Humanitas e mi racconta meraviglie dei risultati degli interventi che vede fargli fare. Marco, lo avrete visto un paio di anni fa nel programma televisivo Plastic. E’ appena uscito un suo libro, che risponde a molte delle nostre domande su questo tema: “La Chirurgia Plastica in 600 risposte” di Marco Klinger e Rodolfo Colarizi, Sperling & Kupfer. Ve ne consiglio la lettura, se siete interessate all’argomento!

E per chiudere il cerchio, Marco e’ il marito della mia amica Ita, la stilista di pellicce, ITA-KLI. Avete capito il giro? Ovviamente alla festa di Chicco c’eravamo tutti. E la Ita mi ha presentato una sua bellissima amica di Messina, Rossella, pazza di Dolce&Gabbana come me. Donna di gran classe, anche lei moglie di un importante chirurgo plastico, Francesco Stagno d’Alcontres, vero nobile gentleman siciliano che saluta le signore con un incantevole baciamano. Mi piacciono queste cose!

E oggi si inizia una nuova settimana, super intensa, di eventi e recite di Natale dei miei figli!

Mi raccomando seguitemi, che vi devo raccontare un sacco di cose!

> THE KLINGER FAMILY – Photo Gallery

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.