DG BEAUTY ON THE GO Ape Car Dolce & Gabbana - Facebook Full view

DG BEAUTY ON THE GO

Se non sono avanti non li vogliamo! A Milano utilizzare l’Ape Car per fermarsi agli angoli delle strade piu’ chic e vendere prodotti di alto livello, fa figo da parecchi anni. Una delle prime ad utilizzare questo “mezzo” è stata la stilista del brand “Ape Malandra” da sempre molto apprezzato dalle signore dell’alta societa’.

Ultimamente e’ il tempo dei frutti di bosco biologici, ed e’ un’invasione di “berries” da tutte le parti.

Ma vogliamo parlare del “Top of the Pop”, che ho visto ieri in Corso Europa, angolo Piazza San Babila? L’Ape Car dipinto in stile Carretto Siciliano, voluto da Dolce e Gabbana per promuovere “on the go” la propria linea make-up.

image

Io me lo sarei portato via bellamente, tanto e’ delizioso. Da maggio a ottobre (ormai a Milano le cose si fanno solo seguendo il calendario di Expo!), l’Ape D&G sostera’ in varie zone di Milano, secondo un calendario pubblicato sui siti di Dolce e Gabbana e Douglas, per dare utili consigli di bellezza, fare testare i prodotti e anche venderli.

image

C’e’ chi fa pubblicita’, chi scrive sui giornali e chi scende per le strade, facendo impazzire i fans dei social che fotografano come pazzi questo gioiellino, pubblicando con l’hashtag #DGBEAUTYONTHEGO. Ovviamente non mi sono potuta trattenere dal desiderio di farlo anch’io, d’altra parte indossavo gli occhiali da sole di Stefano e Domenico, mi sono comportata come stessi fotografando qualcosa che apparteneva al mio mondo!

image

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.