CHICCHE DI MODA Marilyn Monroe - Facebook Full view

CHICCHE DI MODA

Non so come la prenderete voi, io cosi’ cosi’: il colore del 2015 sara’….. il MARSALA, non proprio bordeaux, non proprio mattone, un po’ ambrato, insomma un mistero! Ma l’ha deciso PANTONE e pare che non si possano sollevare obiezioni. I giornali di moda si stanno gia’ prodigando a mostrare le nuances del “marsala”, ma e’ molto divertente vedere che non esiste UN colore, ma almeno una ventina, per cui, bonne chance!

Pensare che l’hanno pure pagata per venire a Milano! Paris Hilton e’ sempre piu’ un mistero. Bruttina, diciamocelo, senza stile, ora fa pure la DJ (quest’estate ho visto disperatamente promuovere le sue serate nelle discoteche della Costa Azzurra e la gente non si ammazzava per andare!). Eppure le cronache dicono che la sua presenza come animatrice musicale della festa al Just Cavalli sia stata un clamoroso successo…per lei sicuramente, il cachet era da capogiro, dicono, e il giovane biondino che l’accompagnava non ha avuto occhi e mani che per lei!

Marilyn Monroe sara’ l’Ambasciatrice Globale di Max Factor per il 2015. “Marilyn ha reso labbra rosse, pelle color crema e occhi dal taglio ben definito il look piu’ famoso degli anni ’40, un look che oggi, a distanza di 80 anni, continua a dominare l’industria della bellezza e della moda”, dice Pat McGrath, Direttore Creativo di Max Factor.
Marilyn e’ stata una cliente storica di Max Factor. Il suo rossetto preferito, il “Ruby Tuesday” e’ ancora oggi una delle nuance piu’ vendute. E lei resta un mito inossidabile sul quale puntare, per aver successo!

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.