CENA BENEFICA PER ARIEL Cena per Ariel - Facebook Full view

CENA BENEFICA PER ARIEL

Il prossimo 4 Marzo alle ore 20:00 al MEMO Restaurant (via Monte Ortigara, 30 a Milano), si terrà una cena speciale ed esclusiva organizzata da Fondazione Ariel per sostenere i progetti dedicati ai bambini colpiti da Paralisi Celebrale e da altre disabilità di carattere neuromotorio.

A dare vita a questa serata unica che coniuga alta cucina e solidarietà, saranno i grandi cuochi del Team Chef Lombardia della Federazione Italiana Cuochi, vincitori della medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali di Cucina.

I piatti del menù saranno sapientemente abbinati ai vini della cantina altoatesina FRANZ HAAS. Gli ospiti saranno accolti con un aperitivo di benvenuto con golosità calde e fredde accompagnate da Muller Thurgau. L’antipasto prevede un flan di formaggi lombardi su fonduta di cavolo e bacon croccante, accompagnato da Pinot Bianco 2003. Seguirà un Riso Vialone nano con le bollicine della Franciacorta, essenza di rucola e mandorle tostate con vino Manna 2003. Il secondo piatto sarà il Medaglione di manzo arrostito con tortino di patate al timo e salsa al Groppello, con Pino Nero Schweizer 2012. Per chiudere una bavarese al marron glacé con meringa al cocco.

Ad allietare la serata il concerto live di Stefano Signoroni, cantautore e musicista dal talento poliedrico.

La donazione suggerita per la serata è di € 80 per persona. E’ possibile riservare anche tavoli da 10 o 12 coperti.

Le prenotazioni vanno effettuate entro il 28 Febbraio, contattando lo 02 8224.2315 oppure scrivendo a fondazione.ariel@humanitas.it

Fondazione Ariel dal 2003 ha accolto e aiutato oltre 3.000 bambini provenienti da tutta Italia, ma c’è ancora tantissimo da fare: 40.000 famiglie attendono di essere sostenute. Partecipare a questa cena è un modo concreto per aiutare la Fondazione Ariel nella sua opera di sostegno medico, psicologico e sociale.

 

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.