CALL ME SPA Call me Spa - Facebook Full view

CALL ME SPA

Servizi di Wellness e Fitness direttamente a casa tua o dove ti è più comodo?  A Milano, c’è CALL ME SPA, che si occupa di questo, avendo selezionato i migliori professionisti e specialisti sul mercato e offrendo trattamenti e corsi a domicilio, tutti i giorni della settimana, dalle 7 alle 23.

Per rigenerare corpo, mente e spirito, c’è  la linea “CALL ME WELLNESS”: potrete scegliere tra i classici massaggi antistress, decontratturanti, linfodrenanti, oppure optare per massaggi orientali (ayurvedico, thailandese, balinese), o scegliere un massaggio shiatsu, o una seduta di riflessiologia plantare. Ci sono proposte di trattamenti specifici per la bellezza e la pulizia di viso e corpo (maschere, fanghi, scrub). A partire da € 69.

“CALL ME FITNESS” è il pacchetto di proposte per una remise en forme legata all’attività fisica. Molta attenzione è data alla pratica dello yoga e della meditazione (con classi di Hatha, Ashtanga, Vinyasa, yoga in gravidanza e yoga per mamme e bebè). In calendario, anche corsi di Gyrokinesis, Kick Boxing e Pilates e possibilità di prenotare un Personal Trainer per un allenamento più specifico. Lezioni a partire da € 59.

Le prenotazione si effettuano velocemente on-line, collegandosi al sito callmespa.com. Si consultano le proposte in programma, si imposta giorno e orario desiderato, selezionando il trattamento e lo specialista che si preferisce, si inseriscono i propri dati personali e si effettua il pagamento con PayPal.

Callmespa sta strutturando offerte anche per le aziende che vogliano gratificare i propri dipendenti con un momento dedicato al relax o per gli organizzatori di eventi che desiderino inserire nei loro programmi proposte dedicate al benessere.

A breve l’offerta sarà allargata ad altre due due linee di servizi:

CALL ME BEAUTY: estetica di base e avanzata, make-up e hair style.

CALL ME HEALTH: trattamenti e percorsi terapeutici per la riabilitazione e il recupero funzionale (fisioterapia, osteopatia, terapie manuali e terapie strumentali).

Sul sito internet, callmespa.com, l’elenco completo dei trattamenti e dei corsi e i costi.

(Foto della cover tratta dalla pagina Facebook di Call me Spa)

 

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.