THE BLUES BROTHERS’ NIGHT THE BLUES BROTHERS’ NIGHT - Facebook Full view

THE BLUES BROTHERS’ NIGHT

Compleanno di Marco Zambelloni, il Re dei Cerchioni (www.rinovadischi.it) e grande Scorpione come LaGianni, per cui adunata generale degli amici nella nuova “Cattedrale” di Piacenza, per una festa a tema, ispirata ai mitici Blues Brothers. Che divertente, la Simo, moglie di Marco, amica mia bellissima e regista della serata, ha avuto un’idea geniale ed e’ stata una grande festa! Siamo rientrati a casa alle 4, grazie ai potenti mezzi messi a disposizione dal piu’ figo della festa, il Gio’ Mapelli, che essendo marito della mia amica Moira e’ della categoria “untouchable”.
 LaGianni ha rispolverato un suo gessatino de “L’AltraModa”, brand che faceva cose bellissime e che credo non esista ormai piu’ da anni. Abbinato alle scarpette “Mary Jane” nere che la mia amica Angela Neri di Sisley Piazza San Babila e’ riuscita miracolosamente a recuperarmi, quando le davano gia’ per esaurite ovunque. Niente camicia bianca, scomoda, ho deciso di mettermi la t-shirt della Gianni. E tu pensa che la Moira ha avuto la stessa idea! Che carina, che e’ stata! Il cappello l’avevo gia’ comprato da “Tiger”. Il colpo finale l’ha dato l’acquisto last minute, in uno store che ha aperto da due mesi in Piazza San Babila e che io, stento a crederlo, non avevo ancora notato: “London look”. Voi che mi conoscete, potete capire che un negozio di moda con un nome cosi’, con il Big Ben in vetrina, io non posso lasciarlo perdere e soprattutto non mi puo’ scappare! Anche se era tardi e dovevo andare a casa a cambiarmi per partire per Piacenza, mi son detta: entro solo per capire meglio. Ho capito subito! Davanti a me, all’ingresso, un giacchino di pelliccia ecologica fucsia anni ’70 bellerrimo, di fianco il cappotto sempre di pelliccia ecologica effetto visone, bianco e fucsia. Il mio giro era gia’ finito. Ma l’ho portato a termine puntigliosamente lo stesso, per vedere che non mi scappasse niente. Perche’ i prezzi erano veramente molto interessanti, quasi incredibili e la gente si affollava nei corridoi, mica per niente. Sono uscita “solo” con il pellicciotto bianco e fucsia, perche’ mi sono voluta convincere che il giacchino fosse un po’ grande per me. Effettivamente lo era, ma solo a ripensarlo, tornerei indietro a prendermelo, che colore meraviglioso aveva! Comunque, care amiche che non disdegnate il pronto-moda, fatevi un giro. Ci sono gia’ gli abiti per le feste, tutti luccicanti, a partire da € 30!
 Un bacio di buona settimana a tutti quanti, io so gia’ che avro’ un sacco di cose da fare! Il 26 e’ pure il compleanno del mio Tommy!!! Adorato, gia’ 10 anni!!!

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.