IL BELLO DELLA DIRETTA Carmelo-e-Rosella-Quarto Grado - Facebook Full view

IL BELLO DELLA DIRETTA

Ho fatto un errore imperdonabile! Trascinata dal gusto per il trash, ho acquistato il braccialetto della Carmelita D’Urso nel piccolo store di Mediaset e i suoi peperoncini rossi mi hanno relegato in ultima fila nello studio di Quarto Grado, con il fido Winston e l’amica Rosella che e’ venuta apposta da Cavaglia’ per finire su una scomodissima sedia che manco all’oratorio! Il mio malcontento si e’ espresso in un nanosecondo. Me ne volevo gia’ andare! Che cosa mi avete chiamata a fare, cara Redazione di Mediaset, con telefonate e mail intercorse per un mese, se poi questo e’ il benvenuto?
Chi e’ venuto a sistemare le cose e a far cambiare il mio umore nero? Chi e’ entrato in scena, cercando la stola turchese con la coda dell’occhio? LUI, il mio adorato Carmelo Abbate, bello e charmant come un Cary Grant del 2014! E’ venuto a salutarmi! LUI, e’ venuto a salutare la Gianni e la Ros, dicendoci che lo facciamo morire dal ridere con i nostri tweets! Bene, questa e’ la mia mission, la mission del mio blog, se lo conferma Abbate, avanti tutta anche da una sedia scomodissima!
Il mare di proteste che si e’ sollevata sul web grazie alle mie amiche del twitter, mi ha fatto morir dal ridere tutta la serata e mi ha distratta dai contenuti del programma che per me sono off limits! Io non amo la cronaca nera, nasco pink, voi potete capire!
Credo che il mio place’ porti anche la firma della simpaticissima Palombelli. Chapeau all’autorevolezza della Signora Rutelli! Ma la perdono: e’ da due mesi che la prendo in giro sui social e la “strega” nella notte di Halloween si e’ giustamente vendicata! E’ che io, son piu’ strega di lei! E i suoi stivali sono stati un invito a nozze. Sempre tanta solidarieta’ al Prof. Alessandro Meluzzi che si trova a condividere con lei il divanetto di Quarto Grado!
Il buon Gianluigi Nuzzi ha detto che mi paghera’ una seduta dal fisioterapista per riprendermi da ‘ste tre ore di tortura! Anche un invito a cena con Carmelo e famiglia (ci mancherebbe!) potrebbe aiutare! La regia mi ha offerto il caffe’, insomma ci stanno provando a rimediare alle mie ire!
Vi bacio e vi abbraccio copiosamente, un po’ piegata in due! Ma mai domita!
Tremate, tremate, le streghe son tornate!

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.